Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Iganzio Moser: ”Cecilia mi ha tradito”

CONDIVIDI

I fan della coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nelle ultime ore hanno vissuto in allarme e questo a causa di una Instagram Stories del ciclista trentino molto controversa. La loro storia d’amore sembra andare gonfie vele e i due ragazzi sembrano davvero ogni giorno più uniti, tuttavia qualcosa sembra essere andato storto, almeno a quanto affermato da Moser in una  Stories.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Valentina Dallari: “Ho problemi alimentari, andrò in clinica”. Il toccante messaggio di Fabio Colloricchio.

Ignazio e Cecilia amano condividere ogni giorno i loro momoenti insieme con i followers e lo fanno sopratutto attraverso i loro account Instagram. Ignazio nelle ultime ore avrebbe condiviso una storia che avrebbe ottenuto milioni di visualizzazioni ma anche tanto allarmismo da parte dei fan.

Nel video, Ignazio riprende Cecilia mentre balla con il fratello Jeremias Rodriguez e mentre riprende la coppia di ballerini afferma:

” Cecilia mi ha tradito!”

Ascoltando le parole di Ignazio, Cecilia e Jeremias avrebbero deciso di stare al gioco e avrebbero iniziato a scambiarsi scherzose effusioni molto passionali . Ignazio a questo punto si sarebbe lasciato andare a tante risate come il resto del gruppo. Jeremias poi si sarebbe allontanato per lasciare spazio ai due fidanzatini, sempre più uniti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: ex cantante di ‘Amici’ corteggiatrice di Mariano Catanzaro

Proprio i numerosi fan della coppia, avrebbero attraverso i commenti, apprezzato la grande complicità che esiste tra Ignazio e Cecilia che ormai, a dispetto dei tanti detrattori, sembrano destinati ad una lunga storia d’amore.

GUARDA LA FINE DELL’AMORE TRA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-