Golden Globe 2018: gli outfit delle star foto dopo foto

Actors Laura Dern, Nicole Kidman, Zoe Kravitz, Reese Witherspoon and Shailene Woodley (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

La notte dei Golden Globe è solitamente considerato come l’antipasto degli Oscar, un momento in cui scoprire i candidati maggiormente favoriti e iniziare ad assaporare tutto il glamour che poi potremmo ammirare agli Academy Awards.

Quest’anno però un’aura speciale circondava l’evento tenutosi presso il Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills: le star di Hollywood avevano infatti deciso di sfruttare uno dei must della serata per dare voce al movimento Time’s Up, nato dallo scandalo Weinstein e da quanto in tutto il mondo è seguito, contro le molestie sui luoghi di lavoro. Consapevoli che gli occhi del Globo sarebbero statip puntati sui loro abiti prima ancora che sulle loro performance, i vip hanno deciso di imporre per la prima volta un dress code per il red carpet: il total black.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Golden Globe 2018: tutti i vincitori categoria per categoria

Ecco allora attori, attrici, cantanti e star pronte a proporre la loro personale versione dell’abito nero, trasformando la classica sfida all’abito più bello in un sottile gioco di trasparenze, ricami e volumi tutto sul tema nero.

Non potendo approfittare di tinte sgargianti o fuori dal comune, le star di Hollywood hanno dovuto giocare di fino per sorprendere tutti con i loro look. Ci saranno riuscite? Rivediamo insieme le proposte femminili più chiacchierate della serata e scopriamo a quali maison si sono affidate le varie stelle scese in passerella.

Impostazioni privacy