Home Uomini & Donne

Uomini e donne: la clamorosa verità sul trono di Mariano Catanzaro

CONDIVIDI

Mariano Catanzaro sarà il nuovo tronista di Uomini e donne, subentrando a Paolo Crivellin. La scelta della redazione nelle ultime ore sembra abbia destato alcuni dubbi, proprio per la figura di Mariano che è sembrato sempre più interessato alla fama che alla ricerca del vero amore. Maria De Filippi in persona sembra abbia voluto Catanzaro sul trono e le clamorose ragioni sarebbero emerse proprio recentemente.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: lite furiosa tra Maria De Filippi ed un opinionista

La scelta da parte della conduttrice sembra sia stata dettata da un semplice studio sui dati annuali di ascolto sul trono classico. Quest’ultimo sembra riportare molto meno successo del trono over animato dalle storie delle dame e dei cavalieri e proprio per questo, la conduttrice avrebbe deciso per un cambio radicale sulla tipologia dei tronisti che negli ultimi tempi sarebbero stati un pochino deludenti. Sia il trono di Mattia Marciano che quello di Paolo Crivellin sarebbero stati poco seguiti, forse proprio a causa del loro carattere un poco chiuso e razionale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: l’ex tronista Sabrina Ghio ha trovato l’amore

VIDEO NEWSLETTER

Il carattere esplosivo del napoletano Mariano Catanzaro, secondo la redazione del programma, potrebbe davvero regalare al trono classico la ventata di freschezza di cui necessita. Anche il video di presentazione del tronista infatti, non verterà in un elogio della bellezza fine a se stessa, ma sarà ironico e capace di trascinare il pubblico nella conoscenza più approfondita di un personaggio che di certo si renderà protagonista.

GUARDA LA FINE DELL’AMORE TRA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-