Home Gossip

Niccolò Bettarini a ‘Verissimo’, clamorose rivelazioni sui genitori

CONDIVIDI

L’anno 2018 di ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin si aprirà all’insegna dell’ esclusivo e del clamoroso. Una annunciata ed attesissima intervista a Carla Bruni ed una bellissima confessione a cuore aperto di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il giovane, seguitissimo sui social e idolo delle ragazze per la sua bellezza ed il suo fisico mozzafiato, ha deciso di parlare dei suoi genitori e del loro rapporto conflittuale, che avrebbe condizionato la sua infanzia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Giorgia Gabriele, dopo Gianluca Vacchi un nuovo amore per lei

Un rapporto che solo negli ultimi tempi avrebbe trovato la pace, particolare in cui Niccolò aveva sempre creduto, come ha lui stesso rivelato alla Toffanina durante l’intervista:

“è stato emozionante vederli ballare insieme. io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti. finalmente sembra che questo giorno sia arrivato . io e i miei fratelli siamo molto felici”

Queste le parole con cui Niccolò, avrebbe descritto l’incontro tra i genitori avvenuto al ‘Maurizio Costanzo Show’.

Queste le parole con cui Niccolò, avrebbe descritto l’incontro tra i genitori avvenuto al ‘Maurizio Costanzo Show’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Scandalo a casa Ciccone, Lourdes Maria sommersa dalle critiche: “Tagliati quei peli”

Poi la Toffanin sembra abbia indagato sulla sua vita privata, ma Niccolò, avrebbe confermato di essere single e di pensare più ai suoi problemi al ginocchio che alle ragazze. Il giovane Bettarini, il figlio di due personaggi dello spettacolo che anche se costantemente in conflitto, sono stati capaci di ricoprire il loro ruolo di genitori al meglio, questo quanto raccontato da Niccolò, in questa sua prima intervista ufficiale.

GUARDA LE 10 MODELLE PIù PAGATE DEL 2017 -IL VIDEO-