Home Uomini & Donne

Uomini e donne: lite furiosa tra Maria De Filippi ed un opinionista

CONDIVIDI

Le puntate di Uomini e donne stanno per tornare in onda e dopo la pausa natalizia il pubblico del programma tornerà a vivere le emozioni del trono classico e i colpi di scena del trono over. Protagonisti assoluti saranno anche in questa parte di stagione Gemma Galgani e Giorgio Manetti ma le novità non riguarderanno solo gli aspiranti fidanzati, ma alcune e non piacevoli, potrebbero interessare uno degli opinionisti del programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: l’ex tronista Sabrina Ghio ha trovato l’amore

Secondo alcune indiscrezioni diffuse dal giornalista di ‘Dagospia’ Alberto Dandolo, uno degli opinionisti sarebbe stato protagonista di un diverbio con Maria De Filippi, che potrebbe decidere di allontanarlo anche prima del finale di stagione.

I fan del programma sarebbero immediatamente entrati in allarme, pensando agli opinionisti storici del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma secondo quando dichiarato da Dandolo, i due non sarebbero i protagonisti della spiacevole vicenda. Secondo Dandolo, a deludere sarebbe stato uno degli opinionisti più giovani:

” nei corridoi degli studi elios di via tiburtina a roma, gira insistente la voce che maria de filippi sia molto delusa da un opinionista fisso (ma di seconda linea) di uomini e donne. pare che il ‘ragazzino’ abbia le ore contate.di chi stiamo parlando?”

Andando per esclusione, secondo le parole di Dandolo, Tina e Gianni, sarebbero Salvi, Tinì Cansino anche visto che donna e non più giovanissima, Jack Vanore sarebbe escluso visto che non è davvero più un ragazzino e quindi l’unico rimasto potrebbe essere Mario Serpa. Secondo molti, il motivo per cui avrebbe deluso la De Filippi, potrebbe essere il ritorno di fiamma con Claudio Sona. La redazione del programma, potrebbe aver vissuto questo comportamento di Serpa come falso e traditore nei confronti delle dinamiche del talk show.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e Donne: ex tronista troppo magra? La replica al veleno agli haters

Non ci resta che attendere la ripresa delle puntate per scoprire chi degli opinionisti mancherà l’appello!

GUARDA LA FINE DELL’AMORE TRA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-