Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018, i primi nomi ufficiali e il toccante annuncio di Bianca Atzei

CONDIVIDI

ISOLA DEI FAMOSI 2018

E’ ufficialmente partito il countdown per l’Isola dei Famosi 2018. Il cast è fatto, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sono pronti così come il pubblico che sta contando i giorni che mancano al 22 gennaio quando, in prima serata su canale 5, andrà finalmente in onda la prima puntata del reality show. I naufraghi partiranno circa una settimana prima per arrivare in Honduras in anticipo, cominciare a conoscersi e dare il via a quella che sarà un’avventura straordinaria. A guidarli ci sarà il nuovo inviato Stefano De Martino la cui presenza ha già scatenato l’entusiasmo dei fans. Ad affiancare Alessia Marcuzzi nello studio di Milano, invece, dovrebbero esserci Mara Venier e Daniele Bossari, nell’inedito ruolo di opinionista.ù

ISOLA DEI FAMOSI 2018, I PRIMI CONCORRENTI UFFICIALI

Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, sono arrivate le prime conferme ufficiali sui concorrenti. La pagina Instagram del reality, infatti, ha ufficializzatola presenza dell’ex velina di Striscia la Notizia, oggi mamma e moglie di Flavio Montrucchio, Alessia Mancini, dell’attrice Nadia Rinaldi e della cantante Bianca Atzei. Tre nomi che circolavano già da diverso tempo e per i quali si aspettava solo la conferma. Sui social, le tre naufraghe hanno espresso la loro gioia per la nuova avventura. “Guarda tesoro… oltre quella montagna c’è un’isola bellissima, che la mamma raggiungerà tra pochi giorni” – ha scritto Alessia Mancini mentre Nadia Rinaldi ha aggiunto – “sono ufficialmente una concorrente dell’isola dei famosi 2018…Mi sto esercitando al digiuno!!!!! 😭😭già c’ho fameeeeee!!!!!!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Fabrizio Bracconeri tuona su Twitter

Molto più lungo, invece, è il post con cui Bianca Atzei ha annunciato la sua partenza per l’Isola dei Famosi. La cantante che si è messa alle spalle un 2017 abbastanza difficile, finito con la rottura da Max Biaggi, ha voglia di mettersi alla prova e fare un viaggio con se stessa. La fine della storia d’amore con il pilota, arriata dopo l’incidente di Max Biaggi dal cui capezzale Bianca non si è mai spostata, ha lasciato un vuoto profondo nella cantante che sta cercando di reagire al dolore. Con la sua solita grinta, dunque, ha deciso di mettersi alla prova e dal 22 gennaio vuole dimostrare di non avere solo una bella voce ma di essere anche una donna forte e determinata. Ci riuscirà? Ecco cosa scrive su Istagram.

“È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità… Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso. Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete… sto mangiando come una pattumiera!!!!
Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018, colpo di scena: l’ex tronista non ci sarà

È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità… Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso. Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete… sto mangiando come una pattumiera!!!! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto. 🌴❤️#Isola

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data: