Home Anticipazioni TV

Ed Sheeran sbarca su I Simpson e si innamora di Lisa

CONDIVIDI

Un succo di frutta da sorseggiare, un pianoforte da suonare e gli inconfondibili capelli rossi che spuntano da sotto il capello un po’ retrò. E’ proprio lui, Ed Sheeran, forse tra i cantanti più apprezzati del momento e ora tra i protagonisti di una delle serie tv più amate di sempre e, in primis, proprio da lui: I Simpson.

Non tutti sanno infatti quanto il cantante sia fan della celebre serie televisiva e ora, come nella migliore delle favole, ha finalmente l’occasione di entrare a farne parte e realizzare il sogno di molti.

I Simpson del resto non sono nuovi nell’inserire celebrità nel loro mondo, tingendoli di giallo e donandogli le sembianze di un perfetto cittadino di Springfield: ricordiamo ad esempio Lady Gaga, Britney Spears, Gordon Ramsay, Mark Zuckerberg e la lista potrebbe continuare ancora a lungo.

Per l’inizio della ventinoesima stagione, che andrà in onda il 7 gennaio, sarà finalmente il turno di Ed Sheeran che, dal trailer andato in onda per l’occasine, sembra destinato a un flirt con la rampolla di casa, Lisa Simpson.

In fin dei conti non stupisce la scelta del cantante come coprotagonista di un episodio dal titolo Haw-Haw Land, ispirato evidentemente al film premio Oscar del 2016 La La Land.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Donald Trump Presidente degli Stati Uniti? I Simpson lo avevano predetto

Ed Sheeran interpreterà Brendan, un ragazzo che troverà in Lisa Simpson la sua probabile anima gemella, proprio grazie a una passione per la musica che li avvicina notevolmente. Il rapporto tra i due potrà però funzionare? Quali vicessitudini si metterano di traverso per questo amore? Non resta che attendere il 7 gennaio e l’avvento di Ed Sheeran nel mondo dei Simpson per scoprirlo!