Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova, ecco cosa sta accadendo alla coppia

CONDIVIDI

Il Grande Fratello Vip ha regalato al suo pubblico una storia d’amore romantica, pregna di sani sentimenti e di rispetto, quella tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova. Due ragazzi che hanno visto nascere l’amore all’interno della casa ma che hanno atteso la fine del programma per vivere questa passione. Lei era fidanzata e lui è stato lasciato mentre era nella casa da Soleil Sorge, sua scelta a Uomini e donne.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Giulia De Lellis e le nozze con Andrea Damante: “A Roma o a Taormina”

Da qualche tempo però di loro non si parla più e i post sui social che li ritraggono insieme sembrano essere diventati sempre più rari, cosa sta accadendo a questa splendida coppia? Molti i fan che temono la fine di questa bellissima storia d’amore.

Perchè i due si trovano lontani l’uno dall’altra? La realtà è ben radicata nelle ’cause di forza maggiore’. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Ivana si sarebbe intrattenuta in Italia solo pochi giorni, poi sarebbe partita per la Repubblica Ceca per trascorrere le vacanze di Natale con la sua adorata famiglia.

Potremo rivedere Luca ed Ivana assieme a partire da domani, 5 Gennaio, quando la Mrazova, inizierà le prove per ‘90Special’ il programma di Italia Uno che lei condurrà assieme a Nicola Savino e Katia Follesa. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello Vip: clamoroso ritorno di fiamma per Aida Yespica

Nel frattempo però i due piccioncini non hanno perso tempo e si sono dedicati canzoni, baci della buonanotte e altre bellissime frasi sui rispettivi account Instagram, segno evidente che l’amore continua e presto torneremo a vederli insieme in foto e Instagram Stories!

GUARDA LE MODELLE PIù PAGATE DEL 2017 -IL VIDEO-