Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip: clamoroso ritorno di fiamma per Aida Yespica

CONDIVIDI

La bellissima modella venezuelana Aida Yespica dopo aver vissuto intensamente e fino alla fine l’avventura del Grande Fratello Vip, sembra essere ritornata alla vita di sempre, e al suo grande amore, il figlio Aron, avuto dall’unione con il calciatore Matteo Ferrari. Dopo aver passato le feste di Natale a Miami, con suo figlio e molti amici, tra cui Gianluca Vacchi di cui la Yespica sarebbe stata ospite, Aida sarebbe tornata in Italia e sopresa di tutti, sarebbe stata avvistata con il suo ex, l’imprenditore napoletano Geppy Lama.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello: Mary Falconieri e Giovanni Angiolini annunciano la rottura

La storia tra Aida e Geppy, si sarebbe conclusa definitivamente appena dopo la fine del reality. La relazione, non avrebbe resistito in primo luogo al bacio scambiato tra la modella e Jeremias Rodriguez nella ‘casa’ e poi ad un assenza di sentimenti palesata da Aida.

Tuttavia i due sarebbero stati avvistati insieme e in molti, avrebbero gridato ad un clamoroso ritorno di fiamma. A chiarire tutto però, sarebbe stata la Yespica in una recente intervista:

“siamo rimasti amici, non è che quando finisce una storia bisogna per forza cancellare il bello che c’è stato. geppy e io oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene. in passato ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore. se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Jereamias Rodriguez: un fan lo provoca sui social, lui perde le staffe

Al settimanale ‘Chi’ Aida avrebbe rivelato che in questo momento l’unico amore della sua vita sarebbe suo figlio Aron e non ci sarebbe posto per nessun’altro.