Home Grande Fratello

Giulia De Lellis e le nozze con Andrea Damante: “A Roma o a Taormina”

CONDIVIDI

giulia de lellis e andrea damanteGiulia De Lellis non si ferma un attimo. Dopo essere stata una vera protagonista del Grande Fratello Vip 2017, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata alla sua vita dedicandosi alla sua storia d’amore con Andrea Damante, conosciuto nel programma di Maria De Filippi quasi due anni fa e alla sua carriera. Sono tanti, infatti, i progetti a cui si sta dedicando Giulia, sempre più popolare e amata dai fans. Pur essendo giovanissima, dunque, Giulia De Lellis dimostra di avere le idee chiare sul suo futuro.

GIULIA DE LELLIS, LE NOZZE CON ANDREA DAMANTE E LA CARRIERA

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Giulia De Lellis ha parlato della sua meravigliosa storia d’amore con Andrea Damante. Un amore che, nato in uno studio televisivo, è diventato sempre più forte e importante. Dopo aver superato la prima, grande prova con la partecipazione dell’ex tronista alla prima edizione del Grande Fratello Vip, la coppia ha superato senza alcun problema anche i tre mesi che Giulia ha trascorso da settembre a dicembre nella casa più spiata d’Italia. Sicura di aver trovato il suo principe azzurro, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non nasconde di pensare alle nozze. “Per ora me lo godo così, poi se arriverà la proposta… ancora non abbiamo progettato nulla di definitivo e ripeto la proposta deve farmela lui. Dove mi vorrei sposare? A Roma o Taormina, sarà una grande festa ma per pochi intimi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis: “Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida”

Non c’è, tuttavia, solo l’amore nella vita di Giulia De Lellis. Appassionata di moda, l’ex corteggiatrice sta lavorando ad un nuovo progetto che dovrebbe vedere la luce molto presto. “Presto uscirà qualcosa che porta il mio nome, è da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo ma quando ci riuscirò sarà un sogno che diventa realtà. Quest’anno sarà pieno di sorprese targate GDL”, ha annunciato l’ex gieffina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis, le prime parole sui social per Andrea Damante e i fans