Home Gossip

Arisa sconvolge i fans con un cambio radicale del suo look

CONDIVIDI

ARISASe Emma Marrone è finita nel mirino dei fans nonostante abbia indossato una pelliccia ecologica nel videoclip del suo nuovo singolo “L’isola”, Arisa ha scatenato le proteste dei fans per il nuovo look che sfoggia da qualche giorno. Sin dalla sua prima apparizione, Arisa ha sempre sfoggiato capelli corti. Da qualche settimana, però, ha deciso di stravolgere la sua immagine sfoggiando un’immagine più sensuale che ha diviso i fans. Da una parte ci sono quelli che hanno apprezzato il cambiamento di Arisa e, dall’altra, ci sono quelli che non hanno gradito lo stravolgimento non riconoscendo la loro beniamina.

ARISA E IL NUOVO LOOK

Il nuovo look di Arisa ha scatenato le critiche dei fans. Chi la segue sin dall’inizio della sua carriera, infatti, non riconosce nella donna sensuale con una lunga chioma scura l’artista che ha imparato a conoscere in questi anni. La cantante ha spesso modificato il suo look ma, finora, non aveva mai sfoggiato dei capelli così lunghi che la rendono decisamente più sexy. Non reggendo le critiche dei fans, Arisa ha risposto per le rime: “Che c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, ogni giorno voglio amarmi di più. Mi sento di dirvi che si ha il dovere di cambiare se non ci si sente ad agio con la propria femminilità. Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, e adesso ho trovato il coraggio”, ha fatto sapere la cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Will Smith: la dedica alla moglie per i 20 anni di matrimonio fa battere il cuore

Se da una parte, molti fans stanno sostenendo il cambiamento di Arisa, dall’altra, le critiche continuano. In un altro post, così, la cantante è tornata sull’argomento ribadendo di sentirsi felice. “Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più. Vi voglio tanto bene😘 Buona serata”, ha spiegato. “Sei bellissima”, “Eri molto bella prima come lo sei adesso. Ma la tua vera bellezza,quella che ho sempre apprezzato è quello che hai dentro”, hanno scritto i fans.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Scandalo a casa Ciccone, Lourdes Maria sommersa dalle critiche: “Tagliati quei peli”