Home Gossip

Ambra Angiolini ed il pancino sospetto

CONDIVIDI

ambra

Nelle ultime ore si sta parlando tanto della presunta gravidanza di Ambra Angiolini. Un sospetto nato per via di un articolo pubblicato dal giornale “Diva e Donna” che ha postato delle foto dell’attrice che mettono in mostra un profilo più morbido del solito, indicando che la stessa potrebbe essere incinta del compagno Massimiliano Allegri con il quale fa coppia fissa ormai da un po’. La loro storia, quest’estate è stata tra le più discusse, insieme a quella formata da Fedez e Chiara Ferragni. Un rapporto nato quasi per caso e cresciuto inizialmente in sordina, volutamente lontano dagli occhi indiscreti di telecamere e fotografi. Un tentativo che è durato poco fin quando, ormai smascherati non hanno ammesso entrambi, seppur velatamente, l’esistenza di una relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra Angiolini e Allegri: prove di vita insieme?

Ambra è incinta? Ecco la smentita

Avevamo lasciato Ambra ed Allegri intenti a progettare una vita a due, ragionando sull’eventualità di una convivenza. Ora, a distanza di pochi mesi, arriva la notizia di una possibile gravidanza. Al momento nessuno dei due si è ancora espresso a riguardo.
Fonti a loro molto vicine hanno però negato la cosa, dichiarando che per adesso nessuno dei due intende muovere quel passo. Dopotutto, Allegri è super impegnato con la sua Juventus mentre Ambra è occupata con il teatro. Un momento davvero difficile da conciliare con una gravidanza.
Intanto, seppur non incline a dar credito alle voci sollevate da Diva e Donna, Ambra ha appena pubblicato su Instagram una foto di diversi anni fa in cui era insieme alla figlia ormai adolescente. Il messaggio allegato è il seguente:

14 anni fa sono iniziate le mie “lezioni private” grazie Professoressa, ora so distinguere una notte bianca da una notte in bianco, che maturare non è invecchiare, che possedere non è appagante come amare… io ti amo e sto Aguri

Un messaggio che alcuni hanno interpretato come nostalgico ed indicatore di un desiderio di maternità. Quale sarà la verità, dunque? Secondo 361Magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini, per adesso non c’è alcuna gravidanza ed anche la convivenza è qualcosa che, almeno per il momento non riguarda la coppia.

Ambra su Diva e Donna
Fonte: Diva e Donna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in vacanza insieme