Home Attualità

Stanco di aspettare, il passeggero della Ryanair scende dal portellone d’emergenza sull’ala dell’aereo

CONDIVIDI
iStock Photo

Era semplicemente stanco di aspettare mentre, per altri, soffriva di asma e aveva bisogno di una boccata d’aria fresca. Il motivo per cui il passeggero del volo Ryanair FR8164 abbia deciso di aprire il portellone d’emergenza e scendere sull’ala dell’aereo resta ad oggi ancora da chiarire ma quel che appare certo è che lo stupore degli altri passeggeri e del personale di volo difficilmente svanirà col tempo.

La scena è apparsa infatti alquanto surreale. Il volo in questione proveniva dallo scalo londinese di Stansted ed era atterrato verso le 23:00 a Malaga, riportando già circa un’ora di ritardo. Una volta giunto nell’aeroporto della cittadina spagnola, l’aereo è rimasto fermo sulla pista per un’altra mezz’ora, trasformando il ritardo in un abisso temporale evidentemente intollerabile per il passeggero protagonista del buffo episodio che vi stiamo raccontando. Ecco dunque che l’uomo, tra lo stupore generale, non ha esitato un secondo nell’aprire il portellone d’emergenza dell’aereo e, dopo aver annunciato “io passo per l’ala”, scendere così dall’aereoin teoria ancora chiuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ryanair vuole fargli pagare la penale? Assurdo quello che si inventa!

Il video qua sotto vi mostra il passeggero che, apparentemente perfettamente rilassato, si siede sull’ala dell’aereo in attesa di poter definitivamente scendere a terra. In realtà lo sbarco si è poi per lui rivelato assai più lungo del previsto: il personale di bordo lo ha infatti convinto a rientrare nel velivolo e attendere qui l’intervento della polizia dellos calo che ha poi proceduto all’inevitabile arresto.

Come si suol dire, del resto, la fretta è sempre una cattiva consigliera.