Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Daniele Bossari ci sarà, ma in un ruolo eccezionale

CONDIVIDI

L’ ‘‘Isola dei Famosi” sta per aprire il sipario e le indiscrezioni circa il cast dei concorrenti si fanno ogni giorno più serrate. Confermatissima alla conduzione la bravissima Alessia Marcuzzi che sarà accompagnata da un inviato molto speciale Stefano De Martino che in questa nuova edizione accompagnerà i naufraghi nelle varie prove, come fece Stefano Bettarini un anno fa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi 2018, colpo di scena: l’ex tronista non ci sarà

Tantissime le polemiche che hanno accompagnato la scelta di De Martino come inviato, in quanto dopo la fine del Grande Fratello il pubblico avrebbe voluto al suo posto il vincitore del reality, Daniele Bossari. Tuttavia i fan del conduttore di ‘Mistero’ non resteranno affatto delusi, Bossari farà parte del programma, ma in un ruolo eccezionale.

Daniele non sentirà il caldo dell’Honduras e non soffrirà per l’a presenza dei mopsquitos, ma sarà protagonista in studio, come opinionista molto speciale accanto alla Marcuzzi. A diffondere la notizia il settimanale ‘Novella 2000‘ dove si legge:

“scoop riguardo l’isola dei famosi. fonti attendibili danno come opinionista in studio daniele bossari, vincitore della seconda edizione del grande fratello vip”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi 2018, i nomi ufficiali: confermato Monte, arriva una famosa cantante

Al fianco di Bossari anche quest’anno la coloratissima Mara Venier che sarà la voce contraria ad un politicamente corretto Daniele Bossari.