Home Gossip

Flavio Briatore in vacanza con il figlio, lo sfogo della Gregoraci e i chiarimenti su Instagram

CONDIVIDI

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sarebbero separati, la loro storia d’amore che sembrava dover essere infinita è arrivata definitivamente al capolinea con tanto di incontro con i legali e di accordo raggiunto. Una separazione consensuale, secondo quanto avrebbero dichiarato gli stessi, che però lascia un segno indelebile del loro amore, il figlio Nathan Falco.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aida Yespica scatenata e seducente sulla barca di Gianluca Vacchi

La Gregoraci in questi ultimi giorni, avrebbe affidato al web il suo sfogo dettato dalle tante tensioni emotive e con probabilità dalla tristezza che un evento del genere provoca. Un augurio per il nuovo anno pregno di saggezza e speranza: “Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano, vi vogliono bene, vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli”.

Dopo questo messaggio, gli utenti avrebbero iniziato ad inviarle messaggi di solidarietà e auguri e alcuni avrebbero anche chiesto ad Elisabetta se Nathan Falco fosse stato affidato al padre, visto che si troverebbe in Kenya in compagnia di Briatore, in particolare un utente le avrebbe chiesto:

“Ciao, perdonami se è una domanda indiscreta, ma come mai il bambino è rimasto a vivere con il padre? normalmente per legge rimane con lam adre proprio perchè è un legame speciale che viene tutelato”

Immediata la replica e il chiarimento della Gregoraci:

“infatti non è come dici tu…non so cosa te l’abbia fatto pensare”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Elisabetta Gregoraci, le prime parole dopo la separazione da Flavio Briatore “basta crederci fino in fondo”

Insomma, Nathan Falco sta solo vivendo una bella vacanza in compagnia del suo papà e mamma Eli ha immediatamente difeso la sua posizione!