Home Gossip

Emma Marrone, il grande ritorno: pioggia di like e commenti da fans e colleghi

CONDIVIDI

emma marrone1Il giorno del grande ritorno di Emma Marrone sta per arrivare. Dopo il grande successo del suo ultimo album, “Adesso”, Emma ha annunciato l’imminente pubblicazione del suo nuovo album. S’intitola “Essere qui” e sarà pubblicato il 26 gennaio. Il nuovo lavoro della cantante salentina, però, sarà anticipato dal singolo “L’isola”, disponibile dal 5 gennaio e che sta già facendo impazzire non solo i fans ma anche gli addetti ai lavori. Chi, infatti, ha avuto già la possibilità di ascoltare il nuovo album di Emma, parla di assoluta consacrazione della cantante salentina che, album dopo album, diventa sempre più grande sperimentando sempre nuove sonorità.

EMMA MARRONE PRESENTA IL NUOVO ALBUM

Emma Marrone ha annunciato l’uscita del suo nuovo album a Capodanno. La cantante salentina spiega i motivi che l’hanno spinta a prendersi del tempo prima di tornare con un nuovo lavoro rivelando anche il motivo per il quale ha scelto di chiamarlo “Essere qui“. Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo.
Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare, il tempo per capire. Il tempo per essere felice.
Ho viaggiato tanto soprattutto con la mente, ho ascoltato.
Ho scoperto nuove sfaccettature di me stessa e ho capito l’importanza del saper aspettare quando invece volevo dare e avere tutto e subito. Ho capito ancora una volta che la musica per me è una vera e propria missione personale.
Attraverso di essa provo a migliorare me stessa e cerco di attirare tanta positività per la mia anima” – scrive Emma che, sin da quando è stata ammessa nella scuola di Amici di Maria De Filippi ha sempre lavorato duramente e con tutto il cuore per riuscire a cantare i suoi sentimenti. Emma, poi, spiega il titolo del nuovo album: “ESSERE QUI. Si chiama così questo nuovo album.
Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più.
ESSERE QUI ed avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone,talmente tante che un cuore solo non le può contenere. ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo. ESSERE QUI dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque,guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine. ESSERE QUI adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me, spero la migliore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Emma Marrone incanta al Festival di Venezia: è lei la Diva che non t’aspetti

In attesa del 5 gennaio, Emma ha deciso di incuriosire i suoi fans pubblicando un breve estratto del videoclip de “L’isola”, girato a New York. Un sound che ha già conquistato tutti al punto che su i-Tunes e Spotify i pre-ordini stanno già raggiungendo numero altissimi. Sui social, il video pubblicato dalla cantante salentina ha scatenato letteralmente i fans che hanno regalato ad Emma like e una pioggia di commenti positivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Emma Marrone: il messaggio commosso per la morte dell’amica Stefania