Home Uomini & Donne

Uomini e donne: un nuovo amore per Giulia Latini

CONDIVIDI

Per la bellissima Giulia Latini, ex protagonista del trono classico di Uomini e donne sembra davvero essere tornato il sereno. Chi sperava in una possibile storia d’amore tra lei e Luca Onestini sarà rimasto molto deluso, ma i suoi fan, quelli che la seguono sempre con molto affetto, sanno che per lei l’amore vero potrebbe essere arrivato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il gesto d’amore di lei commuove

Galeotto un post dell’ex corteggiatrice che avrebbe condiviso sul suo profilo Instagram in occasione dei festeggiamenti dell’ultimo dell’anno. Giulia appare felice e abbracciata ad un ragazzo di cui il volto rimane celato. Il particolare che ha messo in risalto la natura romantica di questo rapporto sarebbe il cuore disegnato da Giulia, segno evidente che per lei qualcosa sta cambiando, anche se qualche settimana fa, nel salotto di Alfonso Signorini, Giulia avrebbe palesato la sua intenzione di lasciare le porte aperte a Luca Onestini, non mettendo nessun limite ad un possibile riavvicinamento tra loro. A proposito però avrebbe dichiarato:

“Dovrebbe fare l’impensabile, per me è come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra. Con luca è stato un percorso sentito, un percorso vero e sono sicura che ad oggi ci sia un legame d’affetto reciproco”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Sara Affi Fella e le lacrime per Nicola Panico: la confessione sull’ex

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Sara Affi Fella e le lacrime per Nicola Panico: la confessione sull’ex

Tutto ciò non è accaduto, ma per lei all’orizzonte brilla un sole pieno d’amore e molto presto di certo, la sua relazione diventerà ufficiale!