Home Gossip

Aida Yespica scatenata e seducente sulla barca di Gianluca Vacchi

CONDIVIDI

Dopo la fine del Grande Fratello Vip e l’archiviazione definitiva del suo fidanzamento con Geppy Lama, la bellissima venezuelana Aida Yespica avrebbe raggiunto  il suo grande amore a Miami, suo figlio Aron, avuto dalla precedente unione con il calciatore Matteo Ferrari.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Ferilli: non mi sono sentita di fare figli

Per festeggiare gli ultimi giorni dell’anno Aida si sarebbe concessa una bellissima ed esplosiva vacanza ospite di Gianluca Vacchi. L’ex gieffina è apparsa in diverse Instagram Stories sexy e scatenata assieme a Vacchi e a Raffaella Zardo. Tantissimi i gossip scatenti dalle immagini che hanno destato molti sospetti su una nuova storia d’amore tra la modella ed il discusso ”Mr Enjoy”.

Un bikini party  sulla barca di Vacchi assieme a suo figlio, sarebbe costata moltissime critiche ad Aida, in molti infatti non avrebbero ritenuto il contesto adatto ad un bimbo così piccolo. La Yespica avrebbe risposto con tante fotografie piene di amore per il suo piccolo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, le prime parole dopo la separazione da Flavio Briatore ”basta crederci fino in fondo”

La modella, sembra decisamente aver ritrovato la serenità e sarebbe senza dubbio pronta per vivere una nuova storia d’amore.

SalvaSalva