Home Grande Fratello

Cecilia e Ignazio fanno, presto le nozze? Il fantastico anello della modella

CONDIVIDI

CECILIA E IGNAZIOCecilia e Ignazio hanno cominciato alla grande il 2018. La modella argentina e l’ex ciclista hanno trascorso l’ultima notte del 2017 e il primo giorno del nuovo anno nella splendida cornice di Montecarlo dove si sono divertiti condividendo sui social le foto e i video della loro splendida vacanza. Dopo essersi incontrati e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez e ignazio Moser sono sempre più uniti e affiatati. Chi non credeva all’amore tra i due, si sta ricredendo. Quello che c’è tra la sorella di Belen e l’ex ciclista è un sentimento puro, profondo e sempre più importanti al punto che il nuovo anno potrebbe riservare delle bellissime sorprese ai due piccioncini.

CECILIA E IGNAZIO, NOZZE NEL 2018?

Dopo aver trascorso il Natale con la famiglia Rodriguez al gran completo, Cecilia e Ignazio hanno trascorso uno splendido Capodanno a Montecarlo. Complici, felici e sereni, i due piccioncini si sono divertiti insieme ad un gruppo di amici. I fans, oltre a notare il feeling che c’è tra la modella e l’ex ciclista, hanno anche notato uno splendido anello alla mano sinistra della Rodriguez: sarà il pegno d’amore che le ha donato Ignazio a Natale? Nonostante stiano insieme da soli due mesi, Cecilia e Ignazio non hanno mai avuto il minimo dubbio sull’amore che li unisce. I due sono pronti a dimostrare al mondo di aver davvero seguito il cuore e non una semplice passione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser verso le nozze: la proposta davanti a 3000 persone

“Ha promesso che mi sposerà!”, ha detto Cecilia durante una recente serata di coppia in discoteca. Al settimanale Chi, poi, la modella ha raccontato il suo desiderio di maternità. “Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia», ha fatto sapere Cecilia al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Cecilia e Ignazio, dunque, bruceranno le tappe convolando a nozze nel corso dei prossimi mesi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez VS Monte: prima il paragone con Moser, poi i dettagli della loro vita