Soleil Sorgè e il gesto per Luca Onestini: la reazione di Marco Cartasegna

soleil sorgè luca onestini marco cartasegnaSoleil Sorgè e il gesto per Luca Onestini che non t’aspetti. L’ex tronista di Uomini e Donne, da quando ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017 sta girando l’Italia per partecipare ad eventi e serate. Sempre più amato dai fans, Luca Onestini si sta godendo la popolarità conquistata restando tre mesi nella casa più spiata d’Italia. Ancora single nonostante molte persone non vedano l’ora di vederlo tra le braccia di Ivana Mrazova, con cui è nato un feeling speciale, Luca Onestini continua ad essere seguito anche dalla sua ex fidanzata, Soleil Sorgè che si è lasciata andare ad un gesto sui social che non è passato inosservato agli occhi attenti dei fans.

Il gesto di Soleil Sorgè per Luca Onestini

Sempre molto attivo su Instagram dove ha raggiunto il milione di followers, Luca Onestini condivide spesso foto posate e dei suoi momenti quotidiani. Una delle ultime foto, tra i tanti like, ha ricevuto anche quello di Soleil Sorgè. Il gesto non è passato inosservato agli occhi dei fans che hanno subito commentato l’accaduto. “Luca, Soleil ti mette pure like. Nessuno può resistere al tuo fascino #way . Tutto okay bomber, sei la vita con un milione”, Almeno stolkera bene”, sono i commenti di alune fans dell’ex tronista. Come fa notare il portale Gossip e Tv, Soleil ha poi rimosso il like ma lo screenchot sta comunque circolando sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini, la splendida dedica per l’ex tronista conquista i fans

Lo screnshot del like lasciato da Soleil Sorgè alla foto di Luca Onestini è stato visto anche da Marco Cartasegna che ha così commentato l’accaduto: “Che tristezza, fake fake fake“. A lasciare il like, dunque, alla foto in questione sarà stata davvero Soleil o un profilo fake? Quel che è certo è che le strade di Luca Onestini e Soleil Sorgè si sono ormai separate. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, pur senza fare il nome di Marco Cartasegna, ha dichiarato di essere davvero felice e di non essere affatto pentita delle decisioni prese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Soleil Sorgè ingrassata? L’ex di Luca Onestini replica così

Impostazioni privacy