Home Temptation Island

Selvaggia Roma e Luca Muccichini di nuovo insieme

CONDIVIDI

selvaggia roma

È passato pochissimo da quando Selvaggia Roma e Luca Muccichini hanno concluso in diretta la loro storia lampo. Una relazione ripresa dal passato e vissuta sotto i riflettori del web fin quando, almeno stando alle loro dichiarazioni, qualcosa non si è incrinato spingendo Luca a dire stop tramite Instagram. Una storia che ha solleticato l’interesse dei fan che ancora speravano in un ricongiungimento tra Selvaggia e Francesco Chiofalo, il “lenticchio” con il quale la ragazza aveva partecipato a Temptation Island. Ora, a distanza di giorni, sembra che Selvaggia sia tornata con Luca, almeno da alcuni particolari che entrambi devono ancora spiegare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Roma: ecco la sua risposta a Luca

Selvaggia e Luca di nuovo insieme? I follower pensano di si

A notare determinate stranezze sono stati gli stessi follower che, forse allertati dalle parole di Chiofalo che giorni fa aveva detto di non credere alla separazione della neo coppia, lasciando intendere si trattasse di una mossa per farsi pubblicità. Sta di fatto che i due ieri sera non hanno esitato a mostrarsi insieme durante una festa di Capodanno con amici e poi al ritorno in macchina, dove sempre insieme, scherzavano del più e del meno.
Certo, per il momento non c’è stato alcun bacio ma di sicuro tra i due non ci sono astio o tensioni come invece ci si sarebbe immaginati.
Lo stesso Muccichini che tra i tre sembra il più propenso a parlare di questa storia ha risposto tra i tanti commenti ricevuti a riguardo su Instagram che a breve lui e Selvaggia daranno spiegazioni attraverso una diretta. Come sempre, quindi, non resta che aspettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Roma: la storia con Luca Muccichini è già finita