Home Uomini & Donne

Sara Affi Fella e le lacrime per Nicola Panico: la confessione sull’ex

CONDIVIDI

Sara Affi Fella è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. La bellezza della concorrente non è passata inosservata al pubblico che si è anche appassionato alla sua storia d’amore con Nicola Panico. I due, dopo aver lasciato da separati il villaggio di Temptation Island, si erano ritrovati, ma alcune settimane fa, la redazione di Uomini e Donne ha annunciato l’arrivo di Sara Affi Fella sul trono di Uomini e Donne spiazzanto il pubblico e lo stesso Nicola Panico che sperava di poter riconquistare il cuore di Sara.

LE LACRIME DI SARA AFFI FELLA PER NICOLA PANICO

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha vissuto un momento difficile. La tronista sta conoscendo i suoi corteggiatori nella speranza di trovare il grande amore. Con Lorenzo, la conoscenza va avanti tra alti e bassi. Il corteggiatore non si è ancora dichiarato e Sara ha deciso di non portarlo più in esterna fino a quando non lo farà. Emanuele Trimarchi, invece, scelta di Anna Munafò e tornato a Uomini e Donne per corteggiare Sara, ha lasciato lo studio. Il percorso della Affi Fella sul trono è più duro del previsto. Maria De Filippi ha spiegato cosa cerca Sara in un uomo rivelando che la sua più grande paura è deludere, ancora una volta, i genitori. Sara, infatti, ha raccontato che i suoi genitori non hanno mai accettato la storia con Nicola Panico con il quale ha vissuto una relazione importante durata ben cinque anni. Come ha svelato il Vicolo delle News, ai genitori di Sara Affi Fella, Nicola Panico non piaceva. Sara ha così paura di deludere nuovamente i suoi e spera di poter incontrare un ragazzo che, non solo le faccia perdere la testa ma che piaccia anche ai genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, è crisi? La verità in una foto

Sara Affi Fella, dunque, sta cercando davvero l’amore. Finora, il suo percorso sul trono di Uomini e Donne non le sta regalando grandi gioie ma la tronisa non perde le speranze e spera di poter concludere la sua avventura nel programma di Maria De Filippi con un principe azzurro al suo fianco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Soleil Sorgè cancella Luca Onestini: “sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso”