“Mariano Catanzaro è egocentrico e opportunista”: il duro attacco dell’ex fidanzata

uomini e donne mariano catanzaro
Foto Facebook

Uomini e Donne tornerà in onda lunedì 8 gennaio. A Cinecittà, però, continuano le registrazioni delle nuove puntate e, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, Maria De Filippi ha presentato il nuovo tronista. Nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne, ad affiancare Nicolò Fabbri, Sara Affi Fella e Nilufar Addati sarà Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desirèe Popper. La redazione ha deciso di puntare su di lui per rendere più movimentato e divertente il trono classico che, finora, non ha ancora conquistato il pubblico. La presenza di Mariano Catanzaro sul trono, però, ha scatenato la reazione della sua ex fidanzata che, in un’intervista, si è lasciata andare ad un duro sfogo.

DURE ACCUSE PER MARIANO CATANZARO

Cristina Roncalli, ex fidanzata di Mariano Catanzaro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale StarPeopleNews.it raccontando la sua delusione per la decisione della redazione di Uomini e Donne di affidare il trono a Mariano Catanzaro. “Sono esterrefatta da questa scelta e indignata come la maggior parte delle persone leggendo i commenti sui social ieri e oggi, che scrivono che non seguiranno più il programma con la presenza di Mariano. Non condivido la scelta della redazione e non capisco perché la De Filippi che stimo molto, dia spazio sempre alle stesse persone di emergere, ragazzi che sono lì solo per la popolarità e nient’altro! Sono molto delusa dalla redazione, mi aspettavo altro ma non Mariano. Lui è un ragazzo incapace di provare amore per qualcuno a mio parere”, ha confessato Cristina Roncalli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Lorenzini torna single: le parole di Claudio D’Angelo

La storia tra Cristina Roncalli e Mariano Catanzaro è finita un anno fa. L’ex fidanzata del nuovo tronista racconta di aver sofferto molto durante il rapporto con il napoletano: “È finita un anno fa dopo mille possibilità, bugie dette e a mia volta scoperte. Se potessi tornare indietro non rifarei nulla di ciò che ho vissuto con lui. Sono stata molto male, ho anche subito bullismo sui social da parte di ragazzine che lo seguivano e non sono mai stata difesa. Mi sono sentita tradita nell’ animo e lui un grande egocentrico opportunista. Infatti, sono stata la sua ultima storia, proprio perché lui non si lega facilmente a nessuno”, ha concluso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Teresanna Pugliese si sposa: la splendida proposta pubblica del compagno

Impostazioni privacy