Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati: l’accordo economico e le parole di lei

elisabetta gregoraci e flavio briatoreEra il 14 giugno 2008 quando Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore convolarono a nozze coronando il loro sogno d’amore. Il 18 marzo 2010 la coppia ha avuto un figlio, Nathan Falco, diventato il centro della vita dell’imprenditore e della showgirl. Una vita da favola quella di Elisabettta Gregoraci e Flavio Briatore fatta di viaggi, eventi mondani e vacanze in famiglie. Come le più belle favole d’amore, però, non tutte hanno un lieto fine e, poco prima di Natale, i due, dopo mesi di rumors su una presunta crisi matrimoniale, avrebbero firmato la separazione consensuale.

L’ACCORDO ECONOMICO TRA ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE

Il settimanale Oggi ha riportato in esclusiva la notizia della fine del matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. I due avrebbero firmato la separazione consensuale presso lo studio dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace a Milano. L’imprenditore è poi partito per il Kenya, dove si trova attualmente, insieme al figlio Nathan mentre Elisabetta è rimasta in Italia. A svelare nel dettagli gli accordi della separazione, però, è il settimanale Chi che, nel numero in edicola il 3 gennaio, dedicherà un servizio alla fine dell’amore tra l’imprenditore e la showgirl. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due avrebbero deciso di separarsi consensualmente per non turbare la serenità del figlio Nathan. Proprio per questo motivo, la Gregoraci continuerà a vivere a Montecarlo ma in una casa diversa da quella in cui ha vissuto finora con l’imprenditore che si occuperà dell’affitto della nuova dimora della showgirl. Elisabetta Gregoraci, inoltre, riceverà un sostanzioso assegno di mantenimento e potrà continuare a godere delle quote che possiede nei locali aperti da Briatore. Resterà alla showgirl anche un attico a Roma dove risiede quando è impegnata con i suoi programmi.

POTREBBE INTESSARTI ANCHE—>Elisabetta Gregoraci, doloroso sfogo sui social: è finita con Flavio Briatore? Il post della verità

Dopo aver firmato la separazione, come mostrano le immagini di Chi, i due sono andati via sulla stessa auto. La Gregoraci e Briatore trascorreranno, tuttavia, il Capodanno lontani. L’imprenditore brinderà al nuovo anno in Kenya dove festeggerà con il figlio e alcuni amici tra i quali Paolo Bonolis e la sua famiglia. La showgirl, invece, è rimasta in Italia. Questa mattina ha aggiornato il suo profilo Instagram con un post che rispecchia il suo stato d’animo. “Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più”, si legge.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>La contromossa di Luciana Littizzetto vs Flavio Briatore: la ‘prova vivente’!

Impostazioni privacy