Golden Retriever scarta il suo regalo di Natale: la sua gioia è commovente

iStock photo

Cash ha perso la sua compagna, Rosie, tre anni fa. Da allora la sua vita è stata comunque circondata da grande amore ma un compagno di giochi e di avventure faceva comunque sentire la sua mancanza. Tutto però ora cambierà perché Babbo Natale ha portato a Cash un dono veramente speciale.

Ma chi è Cash? Lui è un Golden Retriever di 12 anni, un cagnolone affettuoso dal pelo soffice e amatissimo dai suoi padroni. Proprio loro, Marie Ahonen e il marito, una coppia del Michigan, hanno deciso per questo Natale di fare un regalo veramente speciale al loro amico a quattro zampe.

Il signor Ahonen è così rientrato a casa con una grossa scatola ben incartata e l’ha posizionata sul pavimento così che Cash potesse scoprire il suo regalo. Come mostrato dal filmato girato da Marie, dopo pochi secondi il coperchio della confezione si è sollevato lasciando intravedere un dolce musettodal pelo biondo: Cash ha subito capito e la sua gioia è stata incontenibile. Un nuovo cucciolo era infatti entrato in casa, un compagno di giochi per il vecchio Cash che ha ancora tutta la sua voglia di divertirsi e finalmente anche qualcuno con cui condividerla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Panda, il cane che ha protetto la sua compagna ferita dai treni in corsa

Colpi di muso, annusate, giri frenetici e agguati giocosi hanno così accolto il nuovo arrivato che, forse un po’ stordito, ha esitato a uscire dalla scatola. Siamo sicuri però che una grande amicizia sia inziata: la reazione di Cash, capace di far scappare una lacrimuccia anche al Grinch più convinto, ne è una prova incontrovertibile. Buon Natale cuccioli di casa Ahonen!

Impostazioni privacy