Temptation Island: Chiofalo in compagnia della tentatrice Desirèe

chiofalo e malderaDopo due settimane burrascose nelle quali i botta e risposta tra Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma ed il suo nuovo (ormai ex) ragazzo Luca Muccichini, hanno riempito le giornate dei follower più curiosi, ecco in arrivo una novità. Francesco Chiofalo è stato visto in compagnia dell’ex tentatrice di Temptation Island Desirèe Maldera, la stessa per cui lui e Selvaggia hanno litigato spesso anche dopo l’iniziale riappacificazione.
In realtà i due si sono mostrati in giro senza segreti, filmandosi nelle Storie di Instagram mentre si trovavano insieme in giro a far compere. Un gesto che ha subito acceso i commenti dei tantissimi fan di Chiofalo che già sperano in un lieto fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Chiofalo dice la sua sulla fine della storia tra Selvaggia e Luca

Francesco Chiofalo e Desirèe Maldera: del tenero tra i due?

Al momento è difficile capire se ad unirli c’è solo una tenera amicizia o qualcosa di più. I due, dopo la frequentazione durante il programma Temptation Island, dove Desirèe era una delle tentatrici, sono rimasti infatti in buoni rapporti. Una cosa che ha creato non pochi problemi in Selvaggia Roma e questo sia quando si trovavano ancora sull’isola che dopo, quando una volta a casa, la presenza di Desirèe le era chiaramente indigesta.
Chissà cosa penserà ora che i due escono insieme riprendendosi su Instagram. Una coppia bella da vedere e che sembra avere già il consenso di tantissimi follower che, rammaricati per come è terminata la storia tra Lenticchio e Selvaggia, ora sperano solo che la Maldera sappia riportare un sorriso autentico a Francesco, diventando così la sua nuova compagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Roma: la storia con Luca Muccichini è già finita

Basta dare uno sguardo ai tanti commenti su Instagram per notare come la passeggiata per il centro commerciale dei due ha acceso i tanti animi ora curiosi di conoscere gli ulteriori sviluppi di quella che sperano possa diventare una storia.

Impostazioni privacy