Justin Bieber e Selena Gomez in terapia di coppia

justin e selenaQuando si parla di terapia di coppia ci si immagina coppie che condividono vita e problemi da lungo tempo e che, in mancanza di soluzioni, scelgono di tentare un’ultima strada prima di arrendersi alla fine della loro storia d’amore. Nel mondo dei vip, però, a volte accadono cose strane ed è ciò che sta riguardando Justin Bieber e Selena Gomez che, tornati insieme da poco, hanno deciso di rivolgersi ad un terapista per far fronte ad alcuni problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber. Un cambiamento avvenuto per amore di Selena

Justin Bieber e Selena Gomez insieme dal terapista

Sebbene il loro ritorno di fiamma stia durando e, a detta di entrambi, proceda a gonfie vele, è indubbio che ci siano dei problemi da limare. Tra questi la gelosia da parte di Selena che proprio ultimamente ha dimostrato di non apprezzare l’amicizia che Justin ha ancora con la sua ex Hailey Baldwin. Per questo ed altri motivi i due si sarebbero decisi a ricorrere alla terapia di coppia.
I problemi per loro non finiscono qui. Infatti, sembra che la madre di Selena non sia ancora d’accordo alla relazione della figlia e che ciò sia problema di scontro tra le due. Recentemente la donna è stata anche male ed in molti hanno insinuato che ciò è dipeso dalla preoccupazione per la figlia. Dopotutto, Selena ha subito da poco un trapianto di rene e sta tuttora lottando contro il Lupus. Un motivo per cui, a dirla tutta, anche i suoi amici non sono tranquilli nel saperla nuovamente innamorata di Justin. Secondo molti di loro, infatti, la sua vicinanza la rende ansiosa e le impedisce di vivere la vita tranquilla che dovrebbe invece concedersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->

Intanto, amici e parenti a parte, Selena e Justin che hanno passato le vacanze di Natale distanti dovrebbero invece trascorrere insieme il Capodanno. E chissà che un po’ di distrazioni non giovino sia a loro che alla loro storia.

Impostazioni privacy