Ignazio Moser pubblica un video di Cecilia Rodriguez in topless: scatta la polemica

Una Instagram story per Natale. Chi non l’ha pubblicata? Solitamente si vedono tavole imbandite, buffi maglioni natalizi e tanti pacchetti da scartare.  Anche quelle condivise dai vip si mantengono sul medesimo tema, fatta eccezione per alcune scelte veramente particolari che non hanno mancato di destare polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, serata con Stefano Monte: la reazione di Ignazio Moser

Senza dubbio originale, sopra le righe ed evidentemente un po’ eccessiva la Instagram story natalizia spuntata sul profilo di Ignazio Moser. Il ragazzo oramai fa coppia fissa con Cecilia Rodriguez e la storia pare proseguire a gonfie vele, talmente tanto all’insegna di una simbiosi costante da spingerlo a voler condividere con l’intero Pianeta i livelli di confidenza e armonia raggiunti.

Non deve esser dunque parso sufficiente dare prova di un Natale passato sempre mano nella mano: Ignazio ha voluto fare di più! Ecco allora che la protagonista della sua Instagram story diventa proprio lei, Cecilia Rodriguez: come da tradizione c’è ovviamente in gioco la preparazione di un qualche pasto di Natale, peccato che di maglioni a tema non se ne veda nemmeno l’ombra.

La ragazza infatti armeggia davanti i fornelli in topless, ignara di essere ripresa. Fortunatamente rimane sempre di spalle ma l’assenza di reggiseni e magliette appare chiara e certo il pubblico del web non si è potuto esimere dal commentare.

Bollare il video come “di cattivo gusto” è stato il meno: aspre critiche sono piovute sulla coppia, del resto già dagli albori della storia avvezza a destare scandalo con un’intimità sotto i riflettori.

Che ci si sia però un po’ troppo avvicinati al proverbiale limite? Loro non sembrano badarci troppo e proseguono imperterriti sulla loro strada. Al prossimo eccesso dunque!

Di nuovo insieme💗 #chechuynacho #ceciliaeignazio #ceciliarodriguez #ignaziomoser

Un post condiviso da ♡Chechu Y Nacho♡ (@chechuynacho_team) in data:

Impostazioni privacy