In Colorado, una donna riceve l’inattesa visita di una famiglia di cervi

cerviSembra una di quelle storie dolci da raccontare nel periodo natalizio per sorridere ed intrattenersi davanti ad un bel camino. Eppure è successo davvero, in Colorado. Lì i cervi sono animali nei quali è molto facile imbattersi. Ciò che è meno comune è averli come clienti presso il proprio negozio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pappa reale per sentirsi al meglio

Dei clienti davvero speciali

La buffa vicenda è accaduta a Fort Collins, in Colorado dove la protagonista Lori Jones, un mattino ha sorpreso un cervo dentro il negozio, intento a fissare degli occhiali da sole. Divertita dall’inattesa visita, la donna, ben consapevole che i cervi sono animali tranquilli, gli ha dato da mangiare qualcosa per spingerla ad uscire. Un gesto che deve essere stato gradito fin troppo perché dopo circa mezz’ora, il cervo che era una cerva e per giunta mamma, è tornata, questa volta in compagnia dei suoi piccoli e di una cerva adottata. È chiaro che davanti a del cibo e alla gentilezza di Lori, la mamma cerva, che nella zona è conosciuta ma che fino a quel momento non si era mai spinta a tanto, abbia deciso di condividere il negozio appena trovato con la famiglia, sperando probabilmente in altre leccornie da poter gustare, questa volta in compagnia. Uno degli aspetti più teneri della vicenda è che mentre la mamma cervo è rientrata, i cuccioli sono rimasti all’esterno, guardandosi intorno come ad attendere un invito ad entrare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Voglia di un selfie sul cappuccino? A Londra è possibile

Una storia che scalda il cuore e che mostra ancora una volta come l’amicizia tra esseri umani e animali sia non solo possibile ma anche fautrice di storie incredibili.

Impostazioni privacy