Paola Barale, nuovo amore per l’ex di Raz Degan? Parla la showgirl

Paola baraleNuovo amore per Paola Barale? La showgirl, dopo aver detto addio a Raz Degan, si è presa del tempo per pensare a se stesso e godersi il nuovo stado da single dopo la lunghissima relazione con l’attore. Durante la partecipazione di Raz Degan all’Isola dei Famosi 2017, molti fans hanno sperato che tra l’israeliano e Paola Barale potesse esserci un ritorno di fiamma. Ad alimentare le speranze dei supporters più romantici dei due erano state le parole d’affetto con cui sia Raz che la Barale hanno sempre parlato dell’amore che li ha uniti davanti alle telecamere. Tuttavia, il tanto agognato ritorno di fiamma non ci sarà. Paola Barale, infatti, ha ribadito di provare ancora un affetto sincero per Degan con il quale, però, non c’è più nulla.

PAOLA BARALE, CAPODANNO IN COMPAGNIA

In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, Paola Barale ha svelato i suoi progetti per Capodanno. Dopo aver trascorso il Natale con i suoi, la bionda showgirl è pronta a concedersi un momento di svago in dolce compagnia. Al suo fianco, infatti, ci sarà una persona che non è Raz Degan. “Natale l’ho passato con i miei, Capodanno invece in dolce compagnia, ha spiegato la showgirl al settimanale diretto da Alfonso Signorini senza, tuttavia, rivelare l’identità della persona con cui trascorrerà l’ultimo giorno dell’anno e il primo giorno del 2018. In realtà, nella vita di Paola Barale non c’è nessun nuovo amore. sul suo profilo Instagram, infatti, la Barale ha pubblicato la foto della copertina di chi scrivendo un commento che non lascia dubbi: “Ma dai? Dalla faccia non si direbbe e infatti non è vero. ‘Chi’ ha scritto questo titolo, avrà forse bevuto un po’ troppo per le feste di Natale? E Chi è la “dolce compagnia” di cui si parla nell’intervista? Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie ma questa notizia non c’è. Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro… auguri a tutti anche a “Chi” mi vuole fidanzata a tutti i costi”, ha fatto sapere la Barale. Sul rapporto con Raz Degan, invece, ha detto: “La gente ha sognato il nostro incontro ed è un bene, c’è voglia di amore e l’amore muove tutto. Ma tra noi è finita da tempo. Ci sarà un motivo se noi non stiamo più insieme? Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Paola Barale resta single, addio Raz

Paola Barale non ha mai avuto figli. Oggi, a 50 anni, afferma di non avere rimpianti non avendo mai realmente coltivato il sogno di diventare mamma: “Oggi è un argomento chiuso. Forse avrei dovuto pensarci prima. Ma non l’ho coltivato come desiderio. Non ho rimpianti. Oggi dico no in modo fermo e deciso, ma in questa vita di passaggio non si può davvero calcolare nulla...”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Raz Degan stupisce tutti: le parole d’amore per Paola Barale che vorrebbero sentire tutte le donne

Impostazioni privacy