Titanic: come è diventata oggi la bambina che ballava con Di Caprio?

Se vi dicessimo Titanic voi che cosa rispondereste? Senza dubbio la prima immagine che vi verebbe in mente proporrebbe Leonardo Di Caprio e Kate Winslet abbracciati sulla prua di una nave, seguiti dalla leggendaria frase “salti tu, salto io” e da un lacrimevole finale tra le gelide acque dell’oceano.

Tutto corretto ma qualche cosa forse vi sfugge. Kate non è stata infatti l’unica a perdersi tra le braccia di Leo sul celebre transatlantico: qualcuno ricorda infatti una riccia bambina dalle guance paffute e labbra carnose? Lei si chiama Alexandrea Owens-Sarno e oggi, vent’anni dopo Titanic, ecco come è diventata.

La bimba gelosa di Kate, quella che in un certo senso rappresentava tutte noi pronte a tutto pur di stare tra le braccia del bel Leo, oggi ha 28 anni e, dopo oltre 15 anni lontana dal grande schermo, è tornata a recitare in  A Closer Walk with Thee (2017) e The Sluagh (2016).

Alexandra è certo cresciuta ma ha sempre le guance paffute e le belle labbra che sfoggiava mentre Di Caprio, dopo averla lasciata sulla pista da ballo preferendole la sua Kate, la rassicurava dicendole “resti sempre la mia preferita” e lei ricambiava con un largo sorriso rassicurato.

Un battesimo importante quello di Alexandra nel mondo del cinema e chissà che ora, tornata dopo anni sul grande schermo, non possa rincontrare il suo partner di ballo preferito: magari questa volta potrebbe spuntarla anche sulla fascinosa Kate Winslet e avere il lietofine romantico che sognava da bambina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Titanic: la scena romantica tagliata – VIDEO

Impostazioni privacy