Proposta di matrimonio a San Siro mentre i Coldpaly cantano Fix You: la più romantica di sempre

Quasi 50mila like per la foto di quella che già in molti etichettano come una delle proposte di matrimonio più romantiche di sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La canzone giusta per svegliarsi al mattino? Ce la svela la…

Lo scenario è una San Siro super affollata durante il concerto dei Coldplay, quello che ha dato il via al tour mondiale a seguito dell’album A Head Full of Dreams e che rappresenta l’unica data italiana per la celebre band.

Mentre Chris Martin intonava la sua Fix You, brano tra i pezzi più romantici e amati dai fan, tra la folla, un ragazzo si inchina e porge il fatidico anella alla sua bella già in acrime. Gli altri spettatori gli fanno spazio e, intanto, scattano qualche foto, immortalando quello che tutti sperano sia stato un sonoro “siii!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Un bimbo affetto da autismo piange di felicità al concerto dei…

Non è certo la prima volta che i Coldplay fanno da colonna sonora a una proposta di matrimonio e in molti, commentando la foto su Facebook, hanno ricordato come in Australia una ragazza fu addirittura chiamata sul palco per vedere poi il suo lui inginocchiarsi e chiederle “mi vuoi sposare?”. C’è stato chi poi si è limitato a congratularsi con la coppia e persino chi, da fan super accanito, ha chiesto come lui abbia osato distrarla durante uno dei brani più belli di sempre.

I Coldpaly si riconfermano comunque una band ad alto tasso di romanticismo ma ammettiamo che, con un pizzico di patriottismo, questa proposta di matrimonio da loro supportata ci fa sognare forse un po’ più delle altre.

Tanti auguri ai futuri sposi!

Impostazioni privacy