Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, scoppia la passione? La verità

aida yespica e jeremias rodriguezAida Yespica e Jeremias Rodriguez sono stati due dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2017. All’interno della casa più spiata d’Italia, tra la bella venezuelana e il fratello di Belen è nato un rapporto speciale. L’argentino, in particolare, non ha mai nascosto un interesse nei confronti di Aida che, tuttavia, ha preferito mantenere le distanze volendo risolvere prima il suo rapporto con Giuseppe Lama, il fidanzato che aveva lasciato a casa e a cui ha detto addio dopo il reality. Come stanno, dunque, le cose tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez?

LA VERITA’ SU AIDA YESPICA E JEREMIAS RODRIGUEZ

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, come svela il settimanale Spy, si sono visti ad un evento a Milano Marittima al quale hanno partecipato anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. La nuova rivista Mondadori fa sapere che tra i due c’è solo stato un timido saluto e nessun atteggiamento confidenziale. Un comportamento che ha destato sospetti dal momento che tra i due, all’interno della casa di Cinecittà, era nato un rapporto d’amicizia davvero speciale. Cosa c’è, dunque, tra Aida e Jeremias? “Accuratamente hanno evitato che i fotografi potessero immortalare qualcosa di riconducibile alla parola romantico. Ma noi di Spy c’eravamo e abbiamo visto, sfiorato, paparazzato i giochi di sguardi tra i due. Sotto l’albero siamo sicuri che arriveranno le sorprese del cuore per Jeremias e Aida”, si leggE su Spy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Veridiana De Moraes avverte Aida Yespica: “Geppy e io siamo stati insieme a casa mia”

Tra la venezuelana e il fratello di Belen, dunque, succederà qualcosa in futuro? Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2017, Jeremias aveva fatto sapere di aver riallacciato i discorsi con l’ex fidanzata Sara Battisti e che Aida era semplicemente un’amica. Anche la Yespica, alla domande su che tipo di rapporto aversse con Jeremias Rodriguez, aveva risposto che era solo un amico. Insomma, Aida e Jeremias sembrano essersi allontanati anche se i fans del reality show condotto da Ilary Blasi sperano ancora di vederli insieme. Per il momento, tuttavia, non sembrano esserci molte possibilità affinchè accada. Aida, infatti, è concentrata su se stessa, sul figlio e sulla sua carriera mentre Jeremias è sempre più vicino a Sara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Aida Yespica mente a Barbara D’Urso ma non a Signorini: “Ho fallito”

Impostazioni privacy