5 regali per 5 tipologie di amica

iStock Photo

Regali dell’ultimo minuto, un grande classico per ogni Natale che si rispetti. Quel momento in cui le idee scarseggiano e il fatidico giorno si avvicina si presenta inesorabilmente anno dopo anno e lo step immediatamente successivo è solitamente una folle corsa tra i negozi affollati da altri sventurati in preda al panico da “e ora che cosa le prendo?”.

Una buona arma per fronteggiare simili circostanze può esser senza dubbio quella di chiarirsi le idee prima di uscire di casa. Arrivare in negozio e acquistare a colpo sicuro è un vantaggio non trascurabile e CheDonna.it vuole provare a garantirvelo a tutti i costi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Impacchettare i regali: il metodo giapponese rapido e impeccabile in un…

Eccoci allora pronte ad accompagnarvi nell’ultima spedizione al centro commerciale. Quali regali dovete ancora fare? Se a mancare all’appello sono quelli di qualche cara amica niente paura, basterà avere ben presente di quale genere di amica stiamo parlando.

Noi ci sentiamo di individuare cinque categorie principali e, per ciascuna di esse, abbiamo il regalo perfetto. Buono shopping!

1 – Amica rock – borsa metal

Per riflettere lo spirito grintoso e glamour dell’amica che non perde mai un concerto e ascolta solo musica a tutto volume opta per una borsa dai toni metal: l’argento sarà opzione top per illuminare le sue Feste.

2 – Amica bon ton – orecchini mini

Che sia una perla o un punto luce sarà comunque un sicuro successo. Gi orecchini sono da sempre il fiore al’occhiello di ogni donna veramente chic e questi grandi classici saranno un passepartout per la tua amica dai gusti raffinati

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La bambola ha una voglia proprio come lei sulla guancia: il…

3 – Amica romantica – calze glitterate

Regalare i calzini a Natale è un classico decisamente discutibile. Quando però i calzini si trasformano in degli eleganti collant con annesso sbrilluccichio perfetto per le Feste allora sì che è possibile sognare. La tua amica sempre con gli occhi a cuoricino avrà così la strada spianata per continuare a inseguire il Principe Azzurro e non sfigurare in sua presenza.

4 – Amica sprint – stivaletto

Per lei che saltella perennemente tra figli, marito, genitori, palestra, lavoro e chi più ne ha più ne metta serve un pizzico di comodità extra. Come garantirgliela? Scarpe comode e via, verso la prossima tappa.

5 – Amica in carriera – Shopper

Deve avere sempre con seè penne, tablet, agenda, blocco, cellulare, carica batterie e magari anche un paio di scare di ricambio. Una borsa capiente sarà perfetta per aiutarla a conquistare il mondo.

Fonte: cosmopolitan.it

Impostazioni privacy