Sopracciglia a tema natalizio. Ecco il nuovo trend di queste feste

sopracciglia natalizieAmanti del Natale a rapporto. Se per voi festeggiare in grande stile passa anche dal look sappiate che oltre ai maglioni tipicamente natalizi e a cappellini e orecchie da renna, da oggi potrete vestire di atmosfera natalizia anche le vostre sopracciglia. Su Instagram è infatti nato un nuovo trend, visionabile attraverso il tag #ChristmasTreeEyebrows dove è possibile visionare diversi look natalizi ideati appositamente per le sopracciglia.

Sopracciglia in tema con il Natale

A rendere famoso questo nuovo trend è stata la youtuber Taylor R. che ha esortato tutte a diffondere la gioia del Natale attraverso il proprio volto. Un’invito che è stato immediatamente accolto date le foto che continuano ad aggiungersi nella gallery di Instagram.
Ma come realizzare le sopracciglia? In rete ci sono già dei tutorial che spiegano come fare. Si tratta di un’operazione tutto sommato semplice e che non richiederà troppo tempo.
Basta spettinare le sopracciglia formando dei ciuffetti che diano verso l’esterno in modo da richiamare la forma de gli alberi di Natale. Ombretti verdi (meglio se color pino) e decorazioni da applicare sui vari ciuffetti faranno il resto. Così, gemme, stelline, strass e glitter saranno solo alcune delle opzioni che vi aiuteranno a rendere le vostre sopracciglia pronte per essere a tema con queste feste. E se la spiegazione non vi è bastata, a seguire troverete un tutorial di Taylor R.

Impostazioni privacy