Cecilia Rodriguez, serata con Stefano Monte: la reazione di Ignazio Moser

cecilia rodriguez e stefano monteCecilia Rodriguez, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip 2017, è sempre più richiesta per eventi e serate. La popolarità della sorella di Belen è ormai al top e, nonostante il Natale sia alle porte, Cecilia continua a girare l’Italia per partecipare ad eventi e serate. Durante una delle ultime serate in discoteca, la modella argentina è stata vista in compagnia di Stefano Monte, fratello del suo ex fidanzato Francesco. La notizia ha immediatamente fatto il giro del web scatenando la reazione dei fans che si sono chiesti il motivo di tale incontro. In molti, infatti, hanno pensato che Cecilia possa aver rivisto anche Francesco, ma le cose stanno diversamente.

CECILIA RODRIGUEZ E L’INCONTRO CON STEFANO MONTE

Tra Stefano Monte e Cecilia Rodriguez c’è stato solo un incontro puramente professionale. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017, la modella argentina era seguita dall’agenzia del fratello di Francesco Monte e, stando a quello che svela Striscia la Notizia, la collaborazione professionale continuerebbe. Stefano Monte, dunque, segue Cecilia Rodriguez nelle sue serate mentre tra l’argentina e Francesco Monte non c’è più alcun rapporto. I due si sono visti dopo l’uscita di Cecilia dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 e durante l’incontro hanno parlato del loro rapporto dicendosi ufficilamente addio. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è concentrato sulla sua carriera mente Cecilia è sempre più innamorata del suo Ignazio Moser, ma come avrà reagito l’ex ciclista di fronte alla notizia dell’incontro tra Stefano Monte e la sua Chechu?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez VS Monte: prima il paragone con Moser, poi i dettagli della loro vita

Tra Ignazio e Cecilia procede tutto a gonfie vele. Moser, innamorato della Rodriguez, si fida totalmente di lei e sa perfettamente che le serate che Cecilia fa in discoteca fanno parte del suo lavoro. In attesa di riabbracciarla e trascorrere insieme il primo Natale, Ignazio si è concesso prima una mattinata sulle piste da sci e poi una serata di svago in compagnia dei suoi amici. Procede, dunque, tutto a gonfie vele tra Cecilia e Ignazio, sempre più uniti e innamorati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez: “ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!”

Impostazioni privacy