All’asta il tavolo del Grande Fratello Vip seconda edizione

Se avete seguto con trepidazione le scelte sentimentali di Cecilia Rodriguez, se siete ancora in attesa di sapere se per la coppia Aida YespicaJeremias Rodrigez ci sarà una possibilità e se la vittoria di Daniele Bossari è stato per voi il trionfo del bene, allora potrebbe esserci per voi un’opportunità alquanto interessante.

La casa del Grande Fratello Vip seconda edizione è stata un po’ anche la vostra dimosa, sembra dunqu egiusto che un pezzo vi appartenga: che ne dite del tavolo? Potrebbe sembrarvi una follia eppure la possibilità pare essere alquanto realistica.

Arte Brotto mette infatti all’asta VERO, il tavolo in legno massiccio protagonista nella Casa di Grande Fratello VIP. L’iniziativa è legata a un progetto di beneficenza: sostenere Cesvi, un’organizzazione laica e indipendente, fondata a Bergamo nel 1985, che opera per la solidarietà mondiale e, in questo momento in particolare a favore dei bambini meno fortunati.

Il pezzo presente al Grande Fratello VIP, in noce canaletto levigato e finito con olio vegetale, è lungo 370 cm e largo 125 cm: il vincitore dell’asta potrà anche decidere di optare per un modello meno ingombrante ma, certo, non avrà lo stesso fascino del tavolo che ha visto amori, liti e confidenze durante i tre mesi del reality.

Allora, siete pronte a fare la vostra offerta? Sappiate che le offerte presentate sono già 51, per una cifra attuale di 3700 euro. Sei pronto a offrire di più? Questo il link di riferimento. Charitystars

Impostazioni privacy