Silvia Provvedi, Natale in carcere per stare con Fabrizio Corona

L’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è senza dubbi un patto molto forte retto dall’affetto e la stima reciproca. Nonostante la detenzione di Corona all’interno del carcere di San Vittore, la sua compagna non gli fa mai mancare la sua vicinanza durante gli atti del processo e attraverso le visite concesse dal regolamento penitenziario.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello Vip: Giulia e Andrea potrebbero passare il Natale a casa Rodriguez

Silvia, per amore, passerà il Natale e il Capodanno in carcere, per stare vicino a Fabrizio e regalargli quell’attimo di atmosfera famigliare e di amore, come ha rivelato a ‘Novella 2000′:

“anche lo scorso anno speravo che io e fabrizio potessimo stare insieme a casa, mi auguro ci sia ancora poco da aspettare. io e fabri ne abbiamo affrontate tante, siamo molto uniti”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso, clamorose dichiarazioni sulla rivale Federica Panicucci

Silvia ultimamente si è trasferita a Roma per partecipare ad un programma televisivo ma non manca mai alla sua visita settimanale nel carcere milanese per vedere il suo uomo. Al settimanale ‘Novella 2000‘ confida che il suo più grande sogno sarebbe quello di vedere Corona libero all’inizio di questo 2018, nel frattempo cerca di essergli vicino in ogni modo.

 

Impostazioni privacy