Luca Onestini e Ivana Mrazova, scoppia la passione in albergo ma a Natale saranno lontani

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVALuca Onestini e Ivana Mrazova sono i nuovi protagonisti del gossip. L’ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima modella ceca, dopo aver animato la casa del Grande Fratello Vip 2017, stanno facendo la stessa cosa con i giornali di cronaca rosa. Il loro rapporto speciale, nato nella casa più spiata d’Italia, sta andando avanti anche senza telecamere e c’è chi giura che i due abbiano intrapreso una relazione diversa dall’amicizia. Gli indizi che, secondo i fans, confermerebbero l’esistenza di una storia d’amore tra i due sono diversi, ma ad oggi, non c’è ancora nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, DAI BACI ALLA PASSIONE IN ALBERGO

Dopo la finalissima del Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno trascorso molto tempo insieme. I due, infatti, si sono concesse serate in compagnia degli altri ex gieffini e due baci che hanno scatenato l’entusiasmo dei fans. Il primo bacio di Luca e Ivana è avvenuto davanti alle telecamere di Mattino Cinque mentre il secondo durante un evento benefico che si è svolto a Milano Marittima. Due gesti d’affetto che hanno convinto i fans dell’esistenza di una storia tra i due. Gabriele Parpiglia, poi, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video in cui Luca e Ivana lasciavano insieme l’albergo di Milano Marittima. Indizi che hanno scatenato ulteriormente il gossip che, negli ultimi giorni, ha aggiunto un nuovo capitolo al rapporto tra i due. Il settimanale Chi, infatti, nell’ultimo numero in edicola, ha parlato di una notte che i due avrebberp trascorso insieme in albergo. “Luca e Ivana in love. Dopo la vicinanza nella casa del GfVip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia. I due hanno trascorso una notte bollente in un noto resort, Acqualux Spa, vicino a Bardolino, in provincia di Verona, condividendo lo stesso letto, la stessa stanza, la stessa passione”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova, altro che coppia: parla l’ex tronista

Luca e Ivana, però, non hanno mai confermato nulla negando di stare insieme e ribadendo di essere solo amici. Chi sperava di ricevere un regalo a Natale, poi, resterà deluso. L’ex tronista e la modella, infatti, trascorreranno lontani il 25 dicembre. Dopo mesi in Italia, Ivana, questa mattina, è salita su un aereo per tornare dalla sua famiglia a Praga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova, è nato l’amore? Le parole dell’ex tronista emozionano

Impostazioni privacy