Grande Fratello Vip: Giulia e Andrea potrebbero passare il Natale a casa Rodriguez

Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello ha riscosso tantissimo successo, tanto da sorprendere tutti con un quarto posto, secondo molti immeritato. Durante l’esperienza del reality, ha conosciuto anche Cecilia e Jeremias Rodriguez con cui però non avrebbe intrattenuto rapporti particolarmente affettuosi, anzi in più di un’occasione avrebbero avuto a ridire l’uno dell’altra senza esclusione di colpi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: gli ‘Oneston’ pronti a partire per l’Isola dei Famosi

Giulia al contrario, avrebbe creato una bellissima amicizia con la modella Ivana Mrazova, che continuerebbe a gonfie vele anche fuori dall’esperienza televisiva, sopratutto adesso che la Mrazova ha iniziato a vivere una storia d’amore con Luca Onestini ex tronista di Uomini e donne ed ex collega di Andrea Damante e Giulia De Lellis. 

Fuori dalla casa però, Giulia avrebbe stupito tutti per essersi avvicinata in modo importante a Cecilia ed Ignazio, coppia con la quale lei e Andrea passano moltissimi momenti. Sembrerebbe anche che per solidarietà con Cecilia e Belen, Giulia e Andrea abbiano snobbato tutti gli inviti ai programmi di Barbara D’Urso dove Giulia, prima di entrare nella Casa era anche opinionista.

Giulia inoltre sembra abbia iniziato un’amicizia profonda anche con Belen Rodriguez. Le due avrebbero iniziato a seguirsi su Instagram e Belen avrebbe speso per Giulia parole di grande stima.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser verso le nozze: la proposta davanti a 3000 persone 

Tantissimi le critiche e i dubbi sulla veridicità di questa amicizia, risultata ai più molto sospetta e frutto di strategie di marketing. A dispetto di tutte le polemiche però, Belen avrebbe invitato Andrea e Giulia a passare il Natale a casa Rodriguez. Chissà se Giulia rinuncerà alle feste in famiglia per accettare l’invito della famiglia più mediatica del momento? Non ci resta che seguire tutte le novità.

Impostazioni privacy