Francesco Chiofalo dice la sua sulla fine della storia tra Selvaggia e Luca

francesco chiofaloNelle ultime ore il popolo di Instagram si è diviso tra Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma e Luca Muccichini. I tre, infatti, si sono rivolti diversi botta e risposta attraverso le Storie di Instagram, suscitando reazioni diverse e commenti su commenti. Basti pensare che sono già nate diverse pagine a sostegno dell’uno o dell’altra con tanto di follower pronti a dare battaglia per difendere il personaggio a loro avviso meritevole di un maggior seguito. Ovviamente, in questo particolare momento, la curiosità di molti riguarda la reazione di Francesco sulla rottura appena avvenuta tra Selvaggia Roma e Luca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Roma: ecco la sua risposta a Luca

Ecco cosa pensa Francesco della rottura tra Selvaggia e Luca

Come lo stesso Chiofalo ha commentato su Instagram, le ultime ore sono state scandite da un susseguirsi di messaggi in cui gli veniva chiesto di dire la sua su quanto avvenuto tra la sua ex e Luca. Così, stanco delle tante domande, Francesco ha risposto dando la sua versione dei fatti.
A suo avviso i due non si sarebbero affatto lasciati ed il tutto sarebbe stato inscenato per creare e far aumentare la notorietà di Luca. Un espediente che, vero o non vero, sta effettivamente portando dei risultati, basti pensare che ieri, sempre su Instagram, sono state aperte diverse pagine dedicate a al nuovo ex della Roma.
Il commento di Chiofalo è già stato commentato dal diretto interessato che ha negato tutto sostenendo di non essere in cerca di notorietà.
C’è da dire che Francesco già una volta ha avuto la vista lunga indovinando il ritorno di fiamma tra i due. Sarà ancora una volta così? Per scoprirlo bisognerà attendere i nuovi sviluppi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Roma: la storia con Luca Muccichini è già finita

Impostazioni privacy