Barbara D’Urso, clamorose dichiarazioni sulla rivale Federica Panicucci

Tra le due regine di Mediaset, Barabara D’Urso e Federica Panicucci  da tempo non correrebbe buon sangue, almeno da tutte le indiscrezioni che descriverebbero le due dame come due estranee tra i corridoi degli studi televisivi. Entrambe riportano ascolti record con le loro trasmissioni ‘Mattino 5‘ e ‘Pomeriggio 5‘ ma conducendole con due stili completamente diversi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante diventa naufrago e Giulia De Lellis sale in cattedra

Nell’ultimo periodo due episodi, potrebbero aver contribuito a rendere ancor più teso il loro rapporto. La scelta dei vertici Mediaset che hanno preferito la Panicucci per la conduzione del Capodanno di Canale 5 e Ignazio e Cecilia Rodriguez che avrebbero snobbato le trasmissioni della D’Urso per presenziare invece a ‘Mattino 5‘.

Nonostante ciò però, Barbara D’Urso avrebbe utilizzato bellissime parole nei confronti della collega e le avrebbe affidate al settimanale ‘Oggi’:

“Non so se mi detesta e se fosse non so neanche il perchè, a me è simpatica e sa fare bene il suo lavoro”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Ivana Mrazova, scoppia la passione in albergo ma a Natale saranno lontani 

Dichiarazioni clamorose che hanno letteralmente spiazzato tutti! Chissà che non riescano a riportare il sereno tra queste  due grandi professioniste della televisione.

Impostazioni privacy