Andrea Damante diventa naufrago e Giulia De Lellis sale in cattedra

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono senza alcun dubbio una delle coppie più amate dal pubblico televisivo. Seguitissimi sui social dopo le loro esperienze televisive, si dichiarano pronti a vivere nuove avventure e non soltanto nella loro vita amorosa ma sopratutto lavorativamente.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Francesco Chiofalo dice la sua sulla fine della storia tra Selvaggia e Luca

Dalle ultime indiscrezioni Andrea potrebbe partire per l’Honduras dove potrebbe essere uno dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Giulia non ne sarebbe molto felice visti i tantissimi mesi passati lontano dal suo fidanzata a causa della sua partecipazione al Grande Fratello Vip ma Andrea sembrerebbe molto motivato.

Damante non sarebbe l’unico ad aver ricevuto una proposta lavorativa, anche Giulia secondo le notizie diffuse dal settimanale ‘Novella 2000’ potrebbe vivere una nuova esperienza televisiva. Dovrà fare la professoressa in un programma presso una tv locale. La materia che dovrà trattare è la geografia! Evidente la matrice ironica del programma, visto che nella casa del Grande Fratello Giulia ha palesato moltissime lacune culturali, sopratutto riguardo questa materia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello Vip: gli ‘Oneston’ pronti a partire per l’Isola dei Famosi

Per non perdere tutte le novità su Andrea e Giulia e gli altri protagonisti dei reality, continuate a seguirci!

Impostazioni privacy