Uomini e donne: Gemma e Giorgio si amano ancora

La puntata del trono over di Uomini e donne si è rivelata molto movimentata. Protagonisti assoluti, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che nonostante non siano più fidanzati da tempo, continuano ad intrecciare i rami delle loro vite.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il durissimo sfogo di Anna Tedesco

Gemma negli ultimi tempi, avrebbe dichiarato senza alcuna riserva di essere ancora follemente innamorata di lui, mentre Giorgio le avrebbe in più di un’occasione rifilato un due di picche. In particolare, durante la puntata di oggi, Gemma sarebbe scoppiata in lacrime a causa di una frase poco felice proferita dalla dama Anna Tedesco, che l’avrebbe definita ‘la mummia’ parlando di lei con Giorgio Manetti. 

Gemma si sarebbe sentita molto umiliata e non sarebbe stata in grado di gestire la propria emotività. Gianni Sperti, avrebbe immediatamente difeso Gemma criticando le parole con cui si parlava della dama torinese.

La discussione tra Gemma e Giorgio si sarebbe accesa a tal punto che la conduttrice Maria De Filippi, li avrebbe invitati a recarsi dietro le quinte per chiarirsi.

Le telecamere avrebbero ripreso una Gemma in lacrime, suscitando l’immediata reazione di Tina Cipollari che avrebbe commentato:

“lei piange perchè si aspetta che lui l’abbracci e la coccoli…c’è mancato poco che lei lo baciasse. Ma si può elemosinare l’affetto? lei era li che elemosinava questo bacio…”

Clamorosamente però, al rientro dal chiarimento dietro le quinte, Giorgio e Gemma avrebbero ballato assieme e in quell’occasione lui le avrebbe sussurrato dolci parole.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e Donne, Mattia e Vittoria pronti alle nozze

In molti sono pronti a scommettere che i due si amino ancora. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy