Uomini e Donne, Mattia e Vittoria pronti alle nozze

UOMINI E DONNE MATTIA MARCIANO E VITTORIA DEGANELLOMattia Marciano e Vittoria Deganello formano la prima coppia nata nell’attuale stagione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato, nella scorsa stagione, Desirèe Popper che, alla fine, lasciò il trono senza scegliere, Mattia Marciano, a settembre, è salito sul trono scatenando l’entusiasmo del pubblico e di Sabrina Ghio che ha mostrato un certo interesse nei suoi confronti. Il trono di Mattia, però, è durato davvero poco. Sin dalle prime esterne, il tronista ha avuto occhi solo per Vittoria Deganello che aveva avuto già modo di guardare sui social tramite l’amico comune Andrea Damante. Senza pensarci più di tanto, Mattia ha così scelto Vittoria e, ad oggi, non potrebbe essere più felice.

UOMINI E DONNE, MATTIA E VITTORIA VERSO LA CONVIVENZA

Tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello procede tutto a gonfie vele. La coppia continua a vivere a distanza un amore che sta diventando sempre più forte e importante nonostante sia ancora giovane. Sin da quando ha partecipato al programma di Maria De Filippi come corteggiatore, Mattia non ha mai nascosto il suo profondo desiderio d’innamorarsi davvero e di formare una famiglia con la propria donna. Dopo aver cercato a lungo, l’ex tronista è convinto di aver trovato la donna della sua vita in Vittoria con la quale non solo spera di andare presto a convivere ma anche di sposarsi e di formare una famiglia numerosa. Un sogno importante che, a quanto pare, Marciano condivide con la sua dolce metà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: incidente per Salvatore Di Carlo

“Pensiamo a sposarci. Questa è la prima volta che sono davvero innamorato. Vittoria e io siamo cresciuti in famiglie numerose e molto unite. E ci piacerebbe molto, un giorno, avere una famiglia tutta nostra” – ha dichiarato ai microfoni del settimanale Di Più Tv Mattia che è pronto anche a fare un sacrificio per la sua fidanzata – “Per lei sono disposto a trasferirmi (ndr a Verona, città della Deganello), potrei trovare lavoro anche lì. Ora come ora, il mio più grande desiderio è vivere sotto lo stesso tetto con Vittoria”, ha concluso l’ex tronista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, grave lutto per Alex Migliorini: il toccante messaggio

Impostazioni privacy