Uomini e Donne, il durissimo sfogo di Anna Tedesco

anna tedesco uomini e donneAnna Tedesco dice addio a Giorgio Manetti. La dama del trono over di Uomini e Donne, nella scorsa puntata della trasmissione di Maria De Filippi,  è stata accusata di avere una storia con Giorgio Manetti. La dama ha negato dichiarando di avere semplicemente un rapporto d’amicizia con Giorgio che, tuttavia, non si è esposto scatenando la reazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti che, per la prima volta, si sono schiarati dalla parte di Gemma Galgani. Delusa dall’atteggiamento di Giorgio Manetti e degli opinionisti, la dama ha deciso di lasciare il trono over.

DOPO L’ADDIO A UOMINI E DONNE, ANNA TEDESCO SI SFOGA SUI SOCIAL

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco è tornata in studio per affrontare nuovamente Giorgio Manetti. La dama che pensava di avere un rapporto d’amicizia sincero con Giorgio Manetti, ha rivolto una serie di domande al Manetti che, tuttavia, non ha risposto limitandosi ad ascoltare lo sfogo di Anna Tedesco. Dall’atteggiamento di Giorgio, i fans pensano che il cavaliere sia consapevole dei sentimenti che Anna proverebbe nei suoi confronti. La dama, però, non ha mai confermato di essere innamorata del Manetti con il quale, al contrario, era riuscita ad instaurare un rapporto sereno basato sul rispetto e sull’affetto sincero. Delusa dalla situazione, Anna ha deciso di lasciare la trasmissione. Dopo l’addio al trono over, la Tedesco si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, Mattia e Vittoria pronti alle nozze

“Anche se la delusione mi perseguita, non ho smarrito il sorriso e la speranza. Solo lo scempio dell’ignoranza poteva arrivare a tanto, ma da quando mi tengo le mani da sola, ho capito che non è la realtà ad essere gelida, ma a chi concediamo d’arbitrarla. Ho imparato che per fare il pieno è giusto partire da un profondo vuoto. Rido delle lacrime versate e delle mie intuizioni fragili. Non ho dimenticato le cicatrici che mi hanno fatto da guida nell’ ultimo mese, è giunta l’ora di lenirle rendendomi cosciente di quanto appartengo a me stessa. È solo il mio destino, nulla di che. Ma ognuno ha il proprio. Io però son felice d’esser tornata per impararlo e aver piena consapevolezza di non aver affatto finito”.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE—>Uomini e Donne, grave lutto per Alex Migliorini: il toccante messaggio

Impostazioni privacy