Uomini e donne: incidente per Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono una delle coppie più amate di Uomini e donne e da quasi un anno sono felicemente marito e moglie. Teresa moglie devota, non perde occasione per prendersi cura di Salvatore e riempirlo di amore e attenzioni sopratutto da quando si sono trasferiti di nuovo in Sicilia da  Roma dove erano per motivi lavorativi. Teresa infatti lavorava nella redazione del programma ‘C’è posta per te‘.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: Francesco Monte parla della sua malattia

Salvatore invece tornato a casa, si era riavvicinato al suo grande amore e il suo vero lavoro, il calcio. Proprio durante la pratica di questo sport Salvatore avrebbe subito un infortunio che lo avrebbe costretto a fermarsi fino a completa guarigione.

Proprio questo infortunio, avrebbe costretto la coppia a trasferirsi a Milano, dove Salvatore potrà fare la sua riabilitazione. Teresa e Salvatore non si sono però fatti abbattere dagli eventi, e sembrano più uniti e innamorati che mai, come dimostra un bellissimo post condiviso da Teresa sui social:

“Voglio solo che il domani sia con te, non mi importa di nulla! se non vederti felice, e farò di tutto per fare in modo che i tuoi sogni si realizzano…in questa vita ci sono molte scelte insicure, ma io di una cosa sono più che sicura, che scegliere te! ancora e ancora…per tutto l’amore che posso darti, per tutto il cuore che hai saputo donarmi! Ti amo!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello Vip: Daniele Bossari racconta la verità sulla relazione con Laura Freddi

I fan della coppia sono senza dubbio molto contenti di vederli sempre più uniti ma anche desiderosi di rivederli presto in qualche programma televisivo. Chissà se il nuovo anno, porterà per Salvatore e Teresa molte novità anche in campo lavorativo.

Impostazioni privacy