Grande Fratello Vip: Daniele Bossari racconta la verità sulla relazione con Laura Freddi

daniele bossariDaniele Bossari è stato il vincitore materiale del Grande Fratello Vip, ma senza alcun dubbio anche quello morale. Il pubblico nel lungo percorso del reality, ha imparato ad amare questo personaggio controverso, questo giovane uomo incapace di nascondere le fragilità e in grado di ammettere i propri errori. Una depressione superata anche grazie a GF ed un passato che nasconde qualche particolare discutibile.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez VS Monte: prima il paragone con Moser, poi i dettagli della loro vita

In passato infatti, Daniele, prima di conoscere la sua compagna e futura moglie Filippa Lagerback, avrebbe avuto una relazione con la showgirl Laura Freddi, storia che non finì nel migliore dei modi.

Recentemente infatti, il settimanale ‘DiPiù‘ avrebbe riproposto una vecchia intervista della Freddi, in cui lei parlava della sua storia con Bossari e del motivo per cui fosse finita male, Daniele l’aveva tradita e con lei non si comportava affatto bene.

Daniele, a distanza di qualche settimana ha deciso di dire la sua verità su questa storia d’amore e avrebbe affidato le sue parole ai microfoni di FanPage:

“Laura e io ci siamo incontrati altre volte negli anni, tra noi ci sono affetto e rispetto. Quando ci si lascia, si soffre, e quelle erano dichiarazioni esasperate. Soffrimmo entrambi ma nel presente non esiste nulla di tutto questo. so che oggi sta bene, che sta per diventare mamma e sono felicissimo per lei. so che pensa le stesse cose”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Selvaggia Roma ammette tra le lacrime la sua relazione con Luca

L’equivoco sembra essere stato risolto nel migliore dei modi. L’intervista di ‘DiPiù‘ risaliva a ben sedici anni fa e per questo Laura Freddi, ne ha immediatamente preso le distanze.

Impostazioni privacy