Gemma Galgani sommersa dalle polemiche, la dama potrebbe essere cacciata

Gemma Galgani è senza dubbio la dama storica del trono over di Uomini e donne ma è anche una donna dalla personalità molto particolare che spesso si è lasciata andare a sfoghi emotivi e che nelle ultime settimane sembra concentrata nel riconquistare il suo ex, il cavaliere Giorgio Manetti. Ma mentre Giorgio sembra essere certo di non poter mai ritornare sui suoi passi anche se in una intervista, il ‘gabbiano’ avrebbe dichiarato che Gemma è senza dubbio una delle donne più importanti tra quelle conosciute all’interno del talk show di Maria De Filippi. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2018, i nomi ufficiali: confermato Monte, arriva una famosa cantante

L’atteggiamento di Gemma, secondo molte indiscrezioni avrebbe infastidito gran parte del pubblico femminile, ma sopratutto l’opinionista Tina Cipollari, sua rivale storica che nell’ultimo periodo sostiene che il modo di fare di Gemma sia vergognoso.

Gemma sembra stia elemosinando l’amore di Giorgio e anche altre protagoniste del trono over ritengono non sia giusto che lei si unili in questo modo di fronte a Manetti. Anche Maria De Filippi, dopo le tante proteste arrivate in redazione proprio per l’atteggiamento della Galgani, potrebbe prendere la decisione di dare un ultimatum alla dama torinese o addirittura di allontanarla per sempre dal programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: Francesco Monte parla della sua malattia

Certo, visti i risultati di pubblico che la Galgani assicura ad ogni sua apparizione, sembra assai improbabile che venga allontanata dal trono over.

 

Impostazioni privacy