Francesca Barra in ospedale assieme al figlio: hanno contratto l’epatite A

Ore davvero difficili per la nota e bella giornalista Francesca Barra, ricoverata in ospedale a Milano per aver contratto l’epatite A.
Insieme a lei e stato costretto al ricovero anche il figlio.
È stata la stessa giornalista, nonché compagna dell’attore Claudio Santamaria, a comunicare su Instagram di aver contratto questa brutta infezione.
Le cause del contagio sono in via di accertamento e la stessa giornalista ha voluto mettere in guardia quanti come lei vivono a Milano (dove sembra ci siano diversi casi come il suo) sul rischio di contagio attraverso il suo post su instagram.

Ecco il testo del suo post e la riflessione sui vaccini

Dopo aver ringraziato tutti quelli che le hanno dimostrato affetto e vicinanza, su Instagram Francesca ha ricostruito la vicenda dichiarandosi addolorata soprattutto per il ricovero del figlio: “Dunque un virus contratto attraverso cibo contaminato (insalata in busta lavata da mani sporche? Chissà…ho sempre pensato di essere super accorta lavando tanto insalata, verdure). Molto probabilmente trascorrerò le feste qui – ha scritto – ma non importa. Quello che mi devasta è che sia ricoverato anche mio figlio. Quindi l’abbiamo presa entrambi a Milano (dove c’è stata una vera e propria epidemia che io ignoravo!)“. Poi una riflessione per quanto riguarda i vaccini: “Vi racconto la mia esperienza perché io e i bambini non eravamo vaccinati per l’Epatite. E questo è stato- per me- un errore. Non voglio convincere nessuno a vaccinarsi, non impongo il mio pensiero, ma vi consiglio di informarvi, visto che i casi sono in aumento, presso il vostro medico di fiducia“.

Impostazioni privacy